13.9 C
Capodistria
giovedì, 28 Marzo, 2024
ItalianoSlovenščina
HomescuolaTradizionale consegna dei doni all'asilo ed alla scuola di Semedella

Tradizionale consegna dei doni all’asilo ed alla scuola di Semedella

Ripresa stamane, 20 dicembre 2022, dopo una pausa di due anni a causa dell’epidemia di Covid, la prassi pluriennale e ormai ben radicata della Comunità Locale di Giusterna, che ha consegnato agli alunni della scuola ed ai piccoli frequentatori dell’asilo italiani di Semedella, i tradizionali regali in occasione delle festività di fine anno.

I bambini dell’asilo

Anche in questa occasione hanno presenziato alla cerimonia il Presidente della Comunità locale Igor Čurin e Fulvio Richter in rappresentanza della Comunità Nazionale Italiana nello stesso organismo. Ad alunni e bambini sono stati consegnati giochi e regali utili come palloni e requisiti per giochi all’aperto. Ai piccoli dell’asilo è stati invece donati giochi utili all’apprendimento oltre a balocchi e dolci.

Gli alunni della scuola

Quest’anno è venuta comunque a mancare, non a causa del Covid ma semplicemente dell’influenza, la presenza di Babbo Natale e della sua tradizionale assistente, che ad ogni modo hanno assicurato che faranno di tutto per essere presenti l’anno prossimo.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Articoli recenti

Archivio

Accessibility