13 C
Capodistria
sabato, 20 Aprile, 2024
ItalianoSlovenščina
Homeavvisi CANComunicato della CAN Costiera

Comunicato della CAN Costiera

Nr. prot./ Opr. št.: 08/2023-082

Capodistria/Koper 21.03.2023

In base al Decreto sui riconoscimenti della Comunità autogestita Costiera della Nazionalità italiana, viene bandito il seguente

C O N C O R S O   P U B B L I C O

per l’assegnazione di un riconoscimento ad appartenenti alla Comunità Nazionale Italiana residenti nei Comuni di Ancarano, Capodistria, Isola e Pirano per l’anno 2022. 

I

Il riconoscimento viene conferito ad appartenenti alla Comunità Nazionale italiana che si sono particolarmente distinti nei campi culturale, artistico, scolastico, sociale, scientifico, economico, politico, sportivo ed altro.

II

Le proposte per l’assegnazione del riconoscimento possono venir fatte dai singoli appartenenti alla Comunità Nazionale italiana, dalle associazioni, organizzazioni ed imprese della Comunità Nazionale Italiana. le proposte devono essere corredate da una motivazione dettagliata contenente un’esauriente descrizione dei risultati conseguite dal candidato. Il proponente è responsabile dell’autenticità dei dati contenuti nella proposta. Alla proposta va allegato il consenso del candidato.

III

Le proposte per l’assegnazione del riconoscimento vanno indirizzate alla Commissione per i riconoscimenti della Comunità autogestita Costiera della Nazionalità Italiana, inviandole, corredate dagli allegati richiesti, all’indirizzo di posta elettronica della Comunità autogestita Costiera della Nazionalità Italiana: info@cancostiera.eu. L’oggetto del messaggio di posta elettronica deve riportare la dicitura “PROPOSTA PER RICONOSCIMENTO CAN COSTIERA 2022”.

IV

Il termine ultimo per l’invio delle proposte è il 30.04.2023.

V

Il riconoscimento consiste in un apposito attestato e targa di benemerenza.

                                                                                                                                                                             Il Presidente
Alberto Scheriani

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Articoli recenti

Archivio

Accessibility