14.1 C
Capodistria
mercoledì, 28 Febbraio, 2024
ItalianoSlovenščina
HomeAttualitàVent’anni della “Robert Vatovec Big Band”

Vent’anni della “Robert Vatovec Big Band”

Mina, Adriano Celentano, Gino Paoli, Lucio Battisti, Milva, Luigi Tenco, Rita Pavone, Renato Zero, Marcella, Loredana Bertè … rivisitati da un’orchestra e due squisite interpreti femminili Vivjana e Eva Brajkovič.

Drago Mislej Mef

Si tratta della “Robert Vatovec Big Band” che per celebrare i vent’anni di attività rende omaggio alla canzone italiana amata nel mondo ma eseguirà anche diversi brani originali e svariati successi internazionali. Il tutto si svolgerà venerdì 28 luglio 2023 presso il campo di pallamano attiguo alla sede della Comunità Locale di Pobeghi-Cesari. Ospite della serata il cantautore isolano Drago Mislej – Mef, che più volte in passato ha collaborato con la Band di Robert Vatovec, e che presenterà alcuni dei suoi maggiori successi.

Il concerto viene organizzato dall’Associazione culturale AIAS e dalla Comunità degli Italiani di Bertocchi con il contributo della Comune Città di Capodistria, della Comunità Autogestita della Nazionalità Italiana di Capodistria, della Comunità Locale di Pobeghi-Cesari e di alcuni sponsor privati.

Appuntamento quindi venerdì 28 luglio 2023 alle ore 20.30

Articolo precedente
Articolo successivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Articoli recenti

Archivio

Accessibility