19.7 C
Capodistria
domenica, 28 Aprile, 2024
ItalianoSlovenščina
HomeAttualitàIL BUSINESS PLAN: Piano di sviluppo, fattibilità e sostenibilità

IL BUSINESS PLAN: Piano di sviluppo, fattibilità e sostenibilità

Siete gentilmente invitati a partecipare all’evento formativo per imprenditori e di
promozione del Programma di sviluppo della base economica della CNI intitolato “Il Business Plan: piano di sviluppo, fattibilità e sostenibilità”. Il corso sarà tenuto dal prof. Gianluigi Carlini, Project manager senior e responsabile ufficio Consulenza Aziendale presso la Euroservis s.r.l. di Trieste.
L’evento, organizzato dalla Comunità autogestita costiera della nazionalità italiana in collaborazione con il Ministero della coesione e dello sviluppo regionale della RS, l’Associazione imprenditoriale Futura e la Camera di commercio del Litorale, si terrà mercoledì 18 ottobre 2023 presso la Sala conferenza della Riserva naturale di Val Stagnon (Sermino 50, 6000 Capodistria).

Il corso è destinato al tessuto imprenditoriale istriano. Il corso sarà incentrato sulla
preparazione di un Business Plan, ovvero di un piano di sviluppo imprenditoriale, nonché sulla sua fattibilità e sostenibilità nel tempo. Lo scopo finale è quello di dotare gli imprenditori di strumenti che consentano loro di trasformare un’idea progettuale in realtà. Il corso si svolgerà in lingua italiana. La partecipazione è gratuita.
All’evento saranno presentate anche le iniziative e i bandi attuate per l’imprenditoria dalla Comunità autogestita costiera della nazionalità italiana in collaborazione con il Ministero della coesione e dello sviluppo regionale della RS. Seguirà un buffet, durante il quale gli imprenditori avranno la possibilità di ampliare la loro rete di conoscenze e confrontarsi su tematiche di
comune interesse.
Gli interessati possono trovare maggiori informazioni o confermare la loro partecipazione, entro e non oltre il 6 ottobre 2023, all’indirizzo mail: massimiliano.dinardo@cancostiera.eu

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Articoli recenti

Archivio

Accessibility