20.8 C
Capodistria
giovedì, 30 Maggio, 2024
ItalianoSlovenščina
HomeAttualitàCAN Costiera: Dal sogno alla realtà

CAN Costiera: Dal sogno alla realtà

Siete gentilmente invitati a partecipare all’evento formativo per imprenditori e di
promozione del Programma di sviluppo della base economica della CNI intitolato “Dal
sogno alla realtà”. L’evento, organizzato dalla Comunità autogestita costiera della nazionalità italiana in collaborazione con il Ministero della coesione e dello sviluppo regionale della RS, l’Associazione imprenditoriale Futura e la Camera di commercio del Litorale, si terrà mercoledì 7 giugno 2023 presso la Sala conferenza della Riserva naturale di Val Stagnon (Sermino 50, 6000 Capodistria).

Il corso è destinato agli imprenditori della Comunità nazionale italiana di Slovenia e Croazia, e mira ad arricchire le conoscenze di project management dei partecipanti e a promuovere il tessuto imprenditoriale dell’area interessata. Lo scopo finale è quello di dotare gli imprenditori di strumenti che consentano loro di trasformare un’idea progettuale in realtà. La partecipazione al corso è gratuita.
All’evento saranno presentate anche le iniziative attuate per l’imprenditoria dalla Comunità autogestita costiera della nazionalità italiana in collaborazione con il Ministero della coesione e dello sviluppo regionale della RS. Seguirà un buffet, durante il quale gli imprenditori avranno la possibilità di ampliare la loro rete di conoscenze e confrontarsi su tematiche di comune interesse.
Si prega di confermare la partecipazione al corso entro e non oltre il 31 maggio 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Articoli recenti

Archivio

Accessibility